Tasse e problemi fiscali

L'Associazione "Salviamo gli italianioffre ai propri associati tutela legale a condizioni agevolate per mezzo di professionisti convenzionati ubicati sull’intero territorio nazionale nelle controversie contro:

- Banche e finanziarie anche con riferimento alle azioni di risarcimento danni in materia di prodotti d’investimento.

- Agenzia delle Entrate.

- Equitalia ed ogni altro agente della riscossione.

L’associazione presta altresì assistenza nell’ambito delle procedure fallimentari e concorsuali.

Suggerisce inoltre a chi è in difficoltà con il pagamento delle tasse una strategia vincente ed esente da rischi: "Ti pago a maggio", un efficace strumento non solo per dilazionare (legalmente e senza rischi di sorta) il pagamento delle tasse, ma anche per mettere in ginocchio la dittatura finanziaria che sta annientando le democrazie occidentali.

Per sapere come, leggete qui:

Ti pago a maggio

Simile a questa la strategia anticrisi proposta da Rossella Fidanza (Movimento Base Italia):

Disobbedire al fisco senza rischi: ecco come si fa

Segnaliamo inoltre il

Comitato Equità Fiscale

Il Comitato Equità Fiscale s'impegna a:

  1. sviluppare insieme il concetto di valore del lavoro ed esenzione dalla fiscalità della retribuzione minima garantita dai propri standard di produttività;
  2. sviluppare insieme proposte di legge sulla riforma delle procedure di incasso dei crediti da parte di Equitalia o qualunque altro ente di riscossione per crediti dell’amministrazione pubblica;
  3. ricondurre quale valore di principio assoluto della società, il concetto di uguaglianza, nei diritti e nei doveri, dello Stato e delle sue articolazioni con il cittadino; essendo questo, preso in forma collettiva, lo Stato stesso;
  4. sviluppare proposte di modifica alle leggi regolanti la fiscalità;
  5. presentare le proprie proposte alle istituzioni, ai gruppi Parlamentari, ai deputati e/o Senatori, per l’accoglimento e la presentazione delle proposte di riforma e/o di modifica;
  6. promuovere tutte le forme di autodeterminazione di carattere legale, non ultime le proposte di legge popolari e/o le iniziative referendarie in tutti i casi in cui le istituzioni non fossero in grado di recepire e promuovere le proposte stesse a fornire degli esperti in materia che informino e tutelino tutti i cittadini, lavoratori autonomi con partite IVA. Per questo è stato già stilato un protocollo d'intesa con Konsumer Italia, che si impegna a perseguire con il Comitato questa strada a mettere a disposizione degli iscritti la consulenza dei propri Avvocati, Giuristi, Economisti, Esperti e Consulenti.

Per aderire:

Sul versante politico, il Partito Italia Nuova (P.I.N.) lancia una proposta di cancellazione del debito fiscale per i piccoli contribuenti. Trovate qui tutti i dettagli:

Proposta di cancellazione del debito fiscale

Tutela legale agevolata

Chi è alle prese con problemi legali sa bene che troppo spesso la giustizia, al di là della facile retorica, è alla portata dei soli ricchi.

Per questo è nata l'Associazione "Salviamo gli italiani", alla quale vi consigliamo di rivolgervi con fiducia.

"Salviamo gli Italiani" offre ai propri associati tutela legale a condizioni agevolate per mezzo di professionisti convenzionati ubicati sull’intero territorio nazionale nelle controversie contro:

- Banche e finanziarie anche con riferimento alle azioni di risarcimento danni in materia di prodotti d’investimento.

- Agenzia delle Entrate.

- Equitalia ed ogni altro agente della riscossione.

L’associazione presta altresì assistenza nell’ambito delle procedure fallimentari e concorsuali.

L'avvocato Marco Mori, che fa parte dell'Associazione, come pure di Riscossa italiana, ha inoltre un suo sito, che segnaliamo come particolarmente importante per le persone che si sentono disperate e con l'acqua alla gola:

Studio legale Marco Mori

Contatti:

Mail: retelira@email.it